Social Media HSHS

NHL

Un gol e un assist per Niederreiter, vince anche Streit, battuto Josi

È finalmente tornato in gol l’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter, che nella partita persa per 5-3 dai suoi Minnesota Wild contro i New York Islanders, ha messo a segno la sua nona rete stagionale.

In pista per oltre 18 minuti, il grigionese ha poi aggiunto al suo bottino un assist in seconda, anche se i Wild rimangono al momento esclusi dai playoff con un punto di ritardo sui Nashville Predators.

Vittoria anche per i Philadelphia Flyers di Mark Streit, che sono riusciti a battere per 4-2 gli oramai disastrati Montreal Canadiens. Il difensore rossocrociato non è riuscito a finire sul tabellino, ma è stato mandato in pista per oltre 22 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta infine per Roman Josi ed i Nashville Predators, battuti con il risultato calcistico di 1-0 dai St. Louis Blues. La rete decisiva è stata messa a segno da Troy Brouwer a soli 65 secondi dalla terza sirena, condannando così i Preds a restare in una posizione molto delicata come seconda Wild Card della Western Conference.

Josi è stato il difensore più schierato dell’intera serata con un minutaggio di 25 minuti, che ha chiuso con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL