Social Media HSHS

NHL

Un gol e un assist per Niederreiter, vince anche Streit, battuto Josi

È finalmente tornato in gol l’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter, che nella partita persa per 5-3 dai suoi Minnesota Wild contro i New York Islanders, ha messo a segno la sua nona rete stagionale.

In pista per oltre 18 minuti, il grigionese ha poi aggiunto al suo bottino un assist in seconda, anche se i Wild rimangono al momento esclusi dai playoff con un punto di ritardo sui Nashville Predators.

Vittoria anche per i Philadelphia Flyers di Mark Streit, che sono riusciti a battere per 4-2 gli oramai disastrati Montreal Canadiens. Il difensore rossocrociato non è riuscito a finire sul tabellino, ma è stato mandato in pista per oltre 22 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta infine per Roman Josi ed i Nashville Predators, battuti con il risultato calcistico di 1-0 dai St. Louis Blues. La rete decisiva è stata messa a segno da Troy Brouwer a soli 65 secondi dalla terza sirena, condannando così i Preds a restare in una posizione molto delicata come seconda Wild Card della Western Conference.

Josi è stato il difensore più schierato dell’intera serata con un minutaggio di 25 minuti, che ha chiuso con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL