LUGANO – Grande successo per l’iniziativa del DNA Bianconero & Events e del Fans Club Malcantonese di organizzare la trasferta in occasione della partita di campionato tra Berna e Lugano del prossimo 21 febbraio 2015 alle 19.45 alla Postfinance Arena.
Visto l’entusiasmo riscontrato e il significativo numero di iscritti, è stato riservato un secondo bus sul quale sono disponibili gli ultimissimi posti. Ricordiamo il programma della giornata:
– Partenza ore 14.30 da Lugano-Cornaredo, lato fiume,
– Fermata a Camorino (fiorista Burghi) per i tifosi del Sopraceneri alle 14.50.
Sul bus sarà allestito da parte del Fans Club Malcantonese un servizio bar a prezzi popolari.
Costo della trasferta in torpedone CHF 40.-.
Il prezzo dei biglietti per la partita è di CHF 20.- per gli spalti adulti, di CHF 10.- per gli spalti per i ragazzi sotto i 16 anni. Non sono più disponibili posti in tribuna in quanto tutta esaurita.
Il pagamento dovrà essere effettuato sul torpedone. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. È vietato il consumo di alcol ai minori di 18 anni.
Per prenotazioni e informazioni, rivolgersi a Daniela Rusca, 079/370.21.34 oppure [email protected], indicando nome, cognome, recapito telefonico, dove s’intende salire e quale biglietto si desidera.
Si raccomanda puntualità sia all’andata sia al ritorno. In caso d’impedimento, si prega di avvisare tempestivamente la responsabile.