Social Media HSHS

Lugano

Ultimi posti per seguire il Lugano a Berna il 21 febbraio

LUGANO – Grande successo per l’iniziativa del DNA Bianconero & Events e del Fans Club Malcantonese di organizzare la trasferta in occasione della partita di campionato tra Berna e Lugano del prossimo 21 febbraio 2015 alle 19.45 alla Postfinance Arena.

Visto l’entusiasmo riscontrato e il significativo numero di iscritti, è stato riservato un secondo bus sul quale sono disponibili gli ultimissimi posti. Ricordiamo il programma della giornata:

– Partenza ore 14.30 da Lugano-Cornaredo, lato fiume,
– Fermata a Camorino (fiorista Burghi) per i tifosi del Sopraceneri alle 14.50.

Sul bus sarà allestito da parte del Fans Club Malcantonese un servizio bar a prezzi popolari.

Costo della trasferta in torpedone CHF 40.-.

Il prezzo dei biglietti per la partita è di CHF 20.- per gli spalti adulti, di CHF 10.- per gli spalti per i ragazzi sotto i 16 anni. Non sono più disponibili posti in tribuna in quanto tutta esaurita.

Il pagamento dovrà essere effettuato sul torpedone. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. È vietato il consumo di alcol ai minori di 18 anni.

Per prenotazioni e informazioni, rivolgersi a Daniela Rusca, 079/370.21.34 oppure [email protected], indicando nome, cognome, recapito telefonico, dove s’intende salire e quale biglietto si desidera.

Si raccomanda puntualità sia all’andata sia al ritorno. In caso d’impedimento, si prega di avvisare tempestivamente la responsabile.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano