AMBRÌ – Dopo l’ottima partita di martedì sera contro il Berna, purtroppo non tradottasi in un risultato positivo, l’Ambrì Piotta si prepara per la sfida di venerdì sera contro il Friborgo, che se affrontata sulla stessa lunghezza d’onda potrà portare nuovi punti alla classifica dei leventinesi.
Come riferisce la RSI, l’infortunato Pinana verrà rimpiazzato da Gautschi, richiamato dai Ticino Rockets. Non verrà impiegato tra i titolari invece Lukas Lhotak, attualmente in un brutto periodo ed il cui posto verrà presto da Incir.
Il ceco potrebbe eventualmente finire sul foglio partita in qualità di 13esimo attaccante, giocandosi l’ultimo posto a disposizione con gli altri elementi in sovrannumero.
Non si è invece allenato Guggisberg, che come noto svolgerà in questo periodo un programma di recupero fisico, in particolar per cercare di rinforzare le ginocchia. Come riferisce la RSI, fino a settimana prossima non pattinerà.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Gauthier Descloux)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Marc Gautschi
Michael Ngoy
Monnet / Lhotak
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Igor Jelovac
Franco Collenberg
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Marco Müller
Eliot Berthon
Elias Bianchi
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Patrick Incir
Adrien Lauper
Noele Trisconi
ASSENTI
Christian Stucki, Christian Pinana (infortunati), Adrian Trunz, Thibaut Monnet, Peter Guggisberg, Sascha Rochow, Lukas Lhotak (sovrannumero), Roman Hrabec, Misha Moor, Elia Mazzolini (Rockets)