Social Media HSHS

NHL

Tutti gli svizzeri battuti, Rangers e Ducks campioni di division

Erano diversi i rossocrociati in pista in NHL nella notte di giovedì, tutti con l’intenzione di ottenere la qualifica ai playoff. Per loro ci sarà però da attendere ancora, visto che nessun elvetico è riuscito a festeggiare la vittoria.

Nino Niederreiter ed i Minnesota Wild sono infatti stati battuti per 3-2 dai New York Rangers, che grazie ai due punti conquistati si sono assicurati il primato nella Metropolitan Division.

I Wild rimangono invece la prima wild card della Western Conference con un bottino di 95 punti. Niederreiter è stato impiegato per 18 minuti ed ha chiuso il match con un -1,

Battuti anche Jonas Hiller e Raphael Diaz, che si sono dovuti piegare al volere dei St. Louis Blues con il risultato di 4-1.

L’ex portiere del Davos ha parato complessivamente 39 tiri, mentre il difensore ha stabilito un bilancio neutro in 10 minuti di ghiaccio. Calgary rimane qualificata come terza nella Pacific Division, ma la posizione è tutt’altro che sicura.

Battuti infine anche i Vancouver Canucks, che hanno incassato un KO per 3-1 in casa dei Chicago Blackhawks. Sbisa e Weber hanno entrambi fatto registrare un -1, con i canadesi che rimangono comunque al secondo posto nella Pacific Division.

Click to comment

Altri articoli in NHL