Continua l’ottimo inizio di stagione dei New Jersey Devils, che sabato notte sono andati a vincere per 3-2 al Madison Square Garden di New York.
Il giovane Nico Hischier è ancora in attesa di firmare il suo primo gol in NHL, ma nel frattempo ha messo a referto un nuovo assist, il suo secondo in carriera. Il 18enne è stato complessivamente impiegato per 17 minuti con un bilancio di -1.
Sconfitta invece per Sven Andrighetto ed i Colorado Avalanche, battuti per 3-1 in casa dei Dallas Stars. L’attaccante svizzero ha giocato 13 minuti con un bilancio di -1 ed effettuando due tiri in porta.
Con Roman Josi e Yannick Weber infortunati, i Nashville Predators sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Chicago Blackhawks. Kevin Fiala ha giocato quasi 12 minuti, senza però avere alcun impatto (bilancio neutro, nessun tiro).
Sconfitta anche per i Vancouver Canucks, superati per 5-2 in casa dai Calgary Flames. Sven Bärtschi ha fatto registrare il suo primo assist del campionato, ed ottenuto un bilancio neutro in 18 minuti.
Battuti pure i San Jose Sharks, 3-1 al cospetto dei New York Islanders. Nessun punto e bilancio neutro per Timo Meier, impiegato per 11 minuti.
Infine sconfitta anche per i Minnesota Wild, battuti 5-4 all’overtime dai Columbus Blue Jackets. In pista c’era anche Christoph Bertschy, utilizzato per soli cinque minuti con un bilancio di +1. A fine partita il giocatore è stato nuovamente girato in AHL.