BUFFALO – John Tortorella è conosciuto da tutti come un coach particolarmente vulcanico e capace di veri e propri scatti d’ira nel commentare le partite dei suoi New York Rangers. Dopo la sconfitta di martedì notte per 3-1 contro i modesti Buffalo Sabres, però, il coach non le ha mandate a dire ai suoi giocatori, facendo letteralmente impallidire i report ammassati attorno a lui.
“Non credo che i Sabres fossero la squadra più affamata oggi, penso semplicemente che abbiamo fatto schifo. Non darò a Buffalo nessun credito. Anzi, darò credito alla loro terza linea, che è stata capace di sovrastare i nostri migliori giocatori… e questo non può succedere! Non potrei essere più disgustato e deluso per il modo con cui i nostri top player hanno giocato e per il modo in cui hanno affrontato la situazione”.
“Non so davvero cosa dirvi – ha continuato – avete fatto ai giocatori le domande che state facendo a meno? Non so perchè sono sempre io a dover rispondere a questo genere di domande. Dovreste chiedere a loro cosa è successo di tanto in tanto”.
Il video, però, come si suol dire vale più di mille parole. Tortorella è davvero inimitabile.