Social Media HSHS

NHL

Torts esplode: “disgustato e deluso dai miei giocatori!”

torto

BUFFALO  – John Tortorella è conosciuto da tutti come un coach particolarmente vulcanico e capace di veri e propri scatti d’ira nel commentare le partite dei suoi New York Rangers. Dopo la sconfitta di martedì notte per 3-1 contro i modesti Buffalo Sabres, però, il coach non le ha mandate a dire ai suoi giocatori, facendo letteralmente impallidire i report ammassati attorno a lui.

“Non credo che i Sabres fossero la squadra più affamata oggi, penso semplicemente che abbiamo fatto schifo. Non darò a Buffalo nessun credito. Anzi, darò credito alla loro terza linea, che è stata capace di sovrastare i nostri migliori giocatori… e questo non può succedere! Non potrei essere più disgustato e deluso per il modo con cui i nostri top player hanno giocato e per il modo in cui hanno affrontato la situazione”.

“Non so davvero cosa dirvi – ha continuato – avete fatto ai giocatori le domande che state facendo a meno? Non so perchè sono sempre io a dover rispondere a questo genere di domande. Dovreste chiedere a loro cosa è successo di tanto in tanto”.

Il video, però, come si suol dire vale più di mille parole. Tortorella è davvero inimitabile.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL