Social Media HSHS

Topscorers Hockey Manager App

Topscorers: i primi top performer dell’avvio di stagione di Ambrì Piotta e Lugano

Ad oggi tutte le squadre della National League hanno disputato almeno due partite. Facciamo un primo punto della situazione per stabilire quali giocatori delle due squadre ticinesi hanno ottenuto finora il punteggio più alto.

I punti vengono distribuiti sulla base di oltre 40 statistiche in tempo reale durante la partita. Le azioni di gioco rilevanti includono, tra le altre cose, reti (+70 per i difensori, +60 per gli attaccanti) assist (+50/+40), tiri bloccati (+10), ingaggi vinti (+5) o il tempo trascorso in pista (+1 ogni minuto).

Allo stesso tempo possono essere detratti dei punti per le penalità (-10 fino a -125), per i tiri fuori dallo specchio della porta (-5) o per le reti subite. Di seguito viene indicato il miglior realizzatore di punti di ogni squadra, compreso l’attuale valore di mercato (alla data di ieri).

Un elenco completo delle statistiche integrate nella valutazione e ulteriori informazioni sono disponibili su www.topscorers.ch. Il gioco può essere scaricato in qualsiasi momento come app ed è gratuito (versione completa CHF 5 all’anno).

Click to comment

Altri articoli in Topscorers Hockey Manager App