Social Media HSHS

Topscorers Hockey Manager App

Topscorers: i migliori giocatori per la vostra squadra, oggi il Losanna sotto i riflettori

Nelle prossime settimane analizzeremo più approfonditamente ciascuna squadra di National League nell’ottica del gioco Topscorers. Per ciascuna sceglieremo i giocatori che ogni manager dovrebbe avere nella propria lista. Oggi esaminiamo il Losanna.

Antti Suomela – la star
Dopo aver segnato 39 reti in 54 partite in Svezia, a Losanna l’attaccante finlandese Antti Suomela è stato annunciato col botto. Anche qui in Svizzera non ha esitato a lungo e dopo 16 partite vanta un bottino di 14 punti scorer. Quando il Lausanne vince, lui è quasi sempre sul tabellino. Ciò comporta un certo prezzo: con un valore di mercato di oltre CHF 600’000, Antti Suomela è di gran lunga il vodese più costoso.

Théo Rochette – il debuttante
Il successo del debuttante Théo Rochette è stato immediato. L’allenatore punta su di lui come dimostra, tra l’altro, l’impiego in powerplay. Théo Rochette ha finora ripagato la fiducia con una media di oltre 50 punti Topscorers a partita – e nel frattempo costa CHF 350’000 (il suo valore iniziale era di CHF 100’000).

Ivars Punnenovs – il ritorno
A Losanna a lungo non è stato chiaro chi sarebbe stato il portiere titolare. Prima della stagione la tendenza era maggiormente orientata verso Ivars Punnenovs. Nelle ultime partite, tuttavia, Connor Hughes ha avuto la precedenza sapendo come convincere. A causa dell’infortunio di Hughes, Punnenovs dovrebbe ora essere pronto. E con un valore di mercato di 106.000 franchi, è una perla.

Click to comment

Altri articoli in Topscorers Hockey Manager App