Lunedì si disputerà il 52esimo e pertanto ultimo turno di campionato della National League. È giunto il momento che tutti i manager passino alla modalità playoff.
La data più importante è giovedì 7 marzo 2024: fino ad allora, i manager avranno il tempo di operare i loro trasferimenti e, soprattutto, di azzerare o portare in positivo il saldo del conto. Chi presenterà un saldo negativo all’inizio delle due partite di play-in non potrà più accumulare punti durante l’intera fase dei playoff. Fino a tale termine ultimo sarà aumentata la cadenza dei giocatori sul mercato dei trasferimenti, in modo da poter ancora impiegare il budget disponibile.
Inoltre, in ciascuno dei turni dei playoff sarà possibile schierare una sola linea. Vale pertanto la pena verificare brevemente quali squadre giochino e in quali serate. Poiché il punteggio di tutte le leghe sarà azzerato, le carte verranno rimescolate – e tutte le manager e tutti i manager avranno le stesse possibilità di concorrere per il titolo.
Infine ma non da ultimo: da oggi è disponibile il nuovissimo libro brulicante “Trova il PostFinance Top Scorer” della National League. Il libro brulicante in cui tutti i 14 club sono illustrati in modo spiritoso e originale rappresenta il regalo perfetto per grandi e piccini. Il libro è disponibile in tre lingue in un’edizione limitata di 2’000 copie e può essere ordinato tramite lo shop on-line dell’azienda Jakob-Markt a questo link.