Sven Bärtschi non accenna a fermarsi! Come successo qualche giorno fa a New York, anche al TD Garden di Boston il giovane attaccante rossocrociato ha aperto le marcature per i suoi Vancouver Canucks, firmando la nona rete stagionale al termine di un contropiede.
La partita è poi terminata sul risultato di 4-2 in favore dei canadesi, con Luca Sbisa in pista per quasi 19 minuti e con un bilancio complessivo di +2.
Sconfitta invece per Mark Streit, battuto con i suoi Philadelphia Flyers per 4-3 in casa dei Pittsburgh Penguins. Il difensore rossocrociato ha visto 19 minuti di ghiaccio ed ha chiuso la sua sfida con un bilancio neutro ed un tiro in porta.
Vittoria per i Nashville Predators, capaci di imporsi per 4-1 in casa dei Winnipeg Jets. Roman Josi è riuscito a tornare sul tabellino firmando il 23esimo assist del campionato, mentre la rete d’apertura per i canadesi è stata ottenuta dalla “vecchia conoscenza” Nikolaj Ehlers.
Per chiudere, vittoria dei Minnesota Wild per 3-0 a Los Angeles. Anche stavolta Niederreiter non ha ottenuto alcun punto ed ha fatto registrare un +1 in 16 minuti di gioco.