Social Media HSHS

NHL

Streit e i Flyers costringono i Rangers a giocarsi tutto in gara 7

PHILADELPHIA – È stata una serie che si è sviluppata su un grande equilibrio e, come logica vuole, si risolverà alla settima partita. L’incontro che si è giocato nella notte tra Philadelphia Flyers e New York Rangers è stato infatti nettamente vinto dai padroni di casa che, imponendosi per 5-2, hanno evitato l’eliminazione ed avranno ora l’opportunità di guadagnarsi il diritto di affrontare i Pittsburgh Penguins.

Dopo un ottimo inizio, New York non ha saputo reagire al punto in powerplay di Wayne Simmonds, che nel corso della serata ha messo a segno un hat trick. Sull’altro fronte, con uno svantaggio di 4-0 il portiere Henrik Lundqvist è stato sostituito da Cam Talbot ma, nonostante le reti di Hagelin e Zuccarello, il destino del match era già deciso.

Durante l’incontro il difensore Mark Streit è stato impiegato per oltre 16 minuti. Lo svizzero ha terminato il match con un +1 sul suo conto. Raphael Diaz è invece stato nuovamente relegato in tribuna.

Gara 7 tra le due squadre si giocherà immediatamente mercoledì, in una nottata appassionante che vedrà anche le sfide decisive tra Colorado Avalanche e Minnesota Wild, e Los Angeles Kings e San Jose Sharks.

Click to comment

Altri articoli in NHL