Social Media HSHS

NHL

Simon Moser ottiene la sua prima rete con i Predators

moser

NASHVILLE – Simon Moser ha passato “un po’ in sordina” le ultime settimane con la franchigia NHL dei Nashville Predators e, dopo aver superato i vari tagli alla rosa, attualmente è l’unico giocatore ancora con la squadra a non aver un contratto in vigore.

L’ex Langnau ha però mandato un messaggio forte e chiaro martedì notte alla Bridgestone Arena, dove ha segnato la rete di apertura per i Preds contro i Tampa Bay Lightning e, in generale, il suo primo gol in assoluto in una partita NHL. “Ho ricevuto un passaggio perfetto, dunque è stato piuttosto facile – ha poi affermato al termine dell’incontro – ho dovuto solo insaccarlo a porta vuota”.

Moser attende ora di sapere se otterrà o meno un contratto da parte di Nashville, mentre in Svizzera il Berna sarebbe ben contento di riaccoglierlo in formazione. Dopo la partita di martedì l’organizzazione dei Predators non ha annunciato alcun nuovo taglio, dopo che negli scorsi giorni diveris giocatori avevano dovuto fare le valigie in direzione di Milwaukee.

Le probabilità per lo svizzero di farcela sono attualmente molto buone.

Click to comment

Altri articoli in NHL