Social Media HSHS

NHL

Shutout per Merzlikins, in gol Hischier e Niederreiter, assist numero 25 per Josi

Sono ritornati alla vittoria i New Jersey Devils, che nella notte di martedì hanno battuto per 6-4 i Philadelphia Flyers. Ad aprire le marcature è stato il rossocrociato Nico Hischier, che ha messo la firma sulla sua quinta rete stagionale.

Successo per i Columbus Blue Jackets, che hanno superato ai rigori per 1-0 i Detroit Red Wings. Protagonista assoluto – e prima stella dell’incontro – l’ex bianconero Elvis Merzlikins, che ha festeggiato uno shutout parando complessivamente 41 tiri. In retrovia invece 17 minuti di ghiaccio per Kukan.

Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti in casa per 7-4 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per gli svizzeri in pista, ovvero Pius Suter (bilancio neutro) e Philipp Kurashev (-1).

Battuta d’arresto anche per i Nashville Predators, superati in casa per 7-4 dai Florida Panthers. Capitan Roman Josi è comunque riuscito a finire sul tabellino, ottenendo il 25esimo assist della sua stagione.

Chiaro successo per i Carolina Hurricanes, che hanno battuto per 5-1 i Dallas Stars. Nuovamente in rete il grigionese Nino Niederreiter, autore del 18esimo gol stagionale.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di martedì.

Click to comment

Altri articoli in NHL