Social Media HSHS

NHL

Serata da incorniciare per Jonas Hiller e Nino Niederreiter!

11831610265_06d003a6dc_z

Quella di martedì è stata una nottata davvero intensa in NHL, piena di soddisfazioni per diversi giocatori rossocrociati! Partiamo da Jonas Hiller, capace di ottenere l’ennesima vittoria con i suoi Anaheim Ducks, che nell’occasione hanno piegato i Boston Bruins per 5-2.

Hiller è stato eletto come prima stella della partita, dopo aver fermato un totale di 30 tiri avversari sfoderando alcuni “big save” incredibili. Per lui le vittorie consecutive sono ben 12!

Grandissimo protagonista anche Nino Niederreiter che, nella vittoria per 2-1 dei Minnesota Wild contro i Los Angeles Kings, ha ottenuto la sua nona rete stagionale ed ha poi realizzato l’unico rigore che ha deciso la sfida! El Nino non ha ricevuto alcun riconoscimento al termine del match, ma per lui la serata è di quelle da ricordare per diverso tempo!

Vittoria anche per i Flyers di Mark Streit – 3-2 all’overtime contro i Devils – mentre Yannick Weber ha fornito un assist in seconda nella sconfitta dei Canucks nei confronti dei Penguins, con Pittsburg capace ci vincere in rimonta. Serata difficile invece per Reto Berra, il quale ha fermato un totale di 24 tiri contro i Phoenix Coyotes ma che ha incassato una sconfitta per 6-0.

Click to comment

Altri articoli in NHL