Social Media HSHS

NHL

Sconfitti Niederreiter e Weber, gran scazzottata tra Blues e Jets

I Boston Bruins sono alla nona vittoria consecutiva e a farne le spese nella notte di lunedì sono stati i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, battuti con un chiaro 4-1. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i Bruins hanno messo in chiaro le cose con due segnature nel periodo centrale di Iginla ed Eriksson, a cui aveva saputo rispondere solo Pominville. Per i Wild la partita è definitivamente sfuggita di mano nel terzo tempo, quando ad andare in gol sono stati Smith e ancora Iginla.

Per Niederreiter ci sono da registrare 11 minuti passati sul ghiaccio ed un bilancio complessivo di -1, a cui si aggiunge un tiro in porta scagliato verso Rask.

Continua invece il periodo nero dei Vancouver Canucks, capaci di vincere solo 3 delle ultime 10 partite. Nell’occasione i canadesi sono stati superati per 4-3 dai Tampa Bay Lightning, con Yannick Weber che è stato impiegato per poco più di 11 minuti, facendo registrare un -1.

Da segnalare anche la rissa scatenatasi al termine della partita tra St. Louis Blues e Winnipeg Jets, vinta dai primi per 3-1 (attualmente i Blues sono al comando di tutta la NHL!). Con solamente un paio di secondi sul cronometro, Dustin Byfuglien a provocato Roman Polak alla balaustra, dando il via ad una scazzottata di cui vi lasciamo il video di seguito.

Click to comment

Altri articoli in NHL