Social Media HSHS

NHL

Primo hat trick in carriera per Kubalik, continua il grande momento di Fiala!

Serata eccezionale per l’ex biancoblù Dominik Kubalik, che nella sfida vinta contro i Lightning per 5-2 è stato il protagonista assoluto grazie al suo primo hat trick in carriera!

Il ceco è stato naturalmente premiato come prima stella dell’incontro ed ha raggiunto il totale di addirittura 29 gol, numero che condivide con giocatori della caratura di Steven Stamkos, Patrice Bergeron oppure William Nylander.

Ottima serata anche per il rossocrociato Kevin Fiala, che continua a vivere un ottimo momento grazie al bottino di un gol e due assist firmato nella vittoria dei suoi Wild per 7-2 sui Red Wings.

I suoi numeri più recenti parlano di nove gol e ben 17 punti nelle ultime 12 partite!

Vittoria pure dei Nashville Predators, che sono riusciti a battere per 3-2 i Calgary Flames all’overtime. Capitan Roman Josi è tornato in gol firmando il centro numero 15 del suo campionato, mentre Yannick Weber non è stato impiegato.

Infine, sconfitta per i New Jersey Devils, battuti per 3-2 in casa dei San Jose Sharks. Nessun punto però per i rossocrociati in pista, ovvero Nico Hischier (-2), Mirco Müller (bilancio neutro) e Timo Meier (-1).

Click to comment

Altri articoli in NHL