Social Media HSHS

Mondiali 2023

Primo ghiaccio a Riga per la Nazionale svizzera, che guarda al debutto di sabato

RIGA – Prime pattinate sul ghiaccio di Riga per la Nazionale svizzera, che giovedì ha svolto un allenamento completo con tutti gli elementi convocati da Patrick Fischer, anche se in vista del debutto di sabato restano delle decisioni da prendere.

Difficile infatti dal primo allenamento capire con certezza con quale lineup si presenteranno i rossocrociati, soprattutto considerando che lo staff vorrà sicuramente lasciare alcuni posti liberi per gli eventuali arrivi di Fiala, Hischier e Siegenthaler.

Da quanto visto in pista gli indiziati per finire inizialmente in sovrannumero sono Künzle e Riat, che si sono alternati con altri compagni in linee che in alcuni elementi sembrano invece già nella testa di Fischer.

Niederreiter ha pattinato con Corvi ed Herzog, mentre Malgin è stato provato con Ambühl e Senteler. Haas ha fatto da centro a Simion e Miranda, mentre Richard era con Thürkauf e Bertschy.

Indicazioni più precise si potranno probabilmente avere già venerdì, anche in una retrovia che ha visto in pista le coppie ForaBerni, MoserMarti, LoeffelGeisser e KukanGlauser.


GALLERIA FOTOGRAFICA


(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Click to comment

Altri articoli in Mondiali 2023