LUGANO – L’Hockey Club Lugano effettuerà il suo primo allenamento stagionale sul ghiaccio della Cornèr Arena lunedì 3 agosto dalle 10:00 alle 12:00.
I giocatori della passata stagione, insieme ai nuovi arrivati, scenderanno in pista agli ordini dell’allenatore Serge Pelletier e del suo staff. L’entrata sarà libera e garantita ai primi 900 tifosi che si registreranno tramite la piattaforma messa a disposizione dalla Città di Lugano: “Prenota Lugano“.
Durante l’allenamento sarà garantito il servizio di mescita, per motivi igienici si potrà pagare unicamente tramite sistemi di pagamento “cash free”: carte di debito e di credito.
Al fine di garantire il rispetto delle normative Covid-19 in essere, è importante presentarsi all’impianto con il “QR Code” inviato in seguito alla registrazione accompagnato dal formulario di autocertificazione dello stato di salute debitamente compilato, da consegnare all’ingresso del settore al quale si è registrati con un documento d’identificazione.
I formulari di autocertificazione dello stato di salute saranno trattati confidenzialmente e smaltiti allo scadere del quattordicesimo giorno.