Social Media HSHS

NHL

Prezzi alle stelle a Nashville per la finale, si parte da 978 dollari

Grandissima attesa a Nashville per la finale contro i Pittsburgh Penguins

NASHVILLE – A partire da lunedì i Predators scenderanno in pista per la loro prima finale per la Stanley Cup della storia e, come previsto, l’entusiasmo è tantissimo a Nashville.

A schizzare alle stelle ci sono però anche i prezzi per vedere dal vivo le partite casalinghe, che al momento superano quelli richiesti per i match di finale NBA in casa dei Golden State Warriors.

Attualmente il costo iniziale per accedere alla Bridgestone Arena per Gara 3 – la prima che i Predators giocheranno davanti al loro pubblico – è di 978 dollari, ma le cifre salgono sino a 7’700 dollari per i seggiolini migliori.

I prezzi a Nashville sono superiori rispetto a quelli di Pittsburgh di oltre il doppio, ed in generale sono destinati a salire seguendo le leggi del mercato secondario.

Alcune centinaia di biglietti andranno in vendita solamente nel giorno del match, ed inoltre i Predators venderanno degli speciali tickets al prezzo di 150 dollari che permetteranno di accedere all’arena, ma costringeranno questi fans a seguire il match da alcuni schermi televisivi installati nei corridoi.

Click to comment

Altri articoli in NHL