Vittoria per i Chicago Blackhawks, che nella notte di mercoledì hanno battuto per 5-4 i Nashville Predators. Ad aprire le marcature è stato il rossocrociato Pius Suter, autore della sua 13esima rete stagionale, che ha poi fornito l’assist a Kubalik per il 4-4 che ha mandato tutti all’overtime.
Nessun punto invece per Philipp Kurashev – 14 minuti con un bilancio di +1 – mentre sull’altro fronte Roman Josi ha ottenuto un assist ed un bilancio i -1 in 22 minuti.
Successo per i Minnesota Wild, capaci di superare per 4-1 gli Arizona Coyotes. Il game winning goal è stato firmato da Kevin Fiala, che ha portato a 16 il suo bottino di reti stagionali. Lo svizzero è stato anche premiato come seconda stella del match.
Sconfitta invece per i San Jose Sharks, battuti per 5-2 dai Vegas Golden Knights. Ad aprire le marcature per i californiani è stato Timo Meier, autore del suo nono gol stagionale.
Infine, sconfitta per gli Edmonton Oilers, battuti per 4-3 in casa dai Montreal Canadiens. Nessun punto per Gaetan Haas, schierato per 9 minuti con un bilancio neutro.