Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Per l’Ambrì Piotta Richard Park rappresenta ancora un’opzione

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta è ancora alla ricerca del quarto e ultimo giocatore straniero per completare la sua rosa, che andrebbe così a chiudere il mercato estivo biancoblù dopo l’annuncio dell’ingaggio di Keith Aucoin.

Tra i tantissimi nomi spuntati nelle ultime settimane, un’opzione oramai quasi dimenticata torna d’attualità. L’Ambrì Piotta continua infatti a manifestare un interesse nei confronti di Richard Park e dei suoi piani per la prossima stagione, dopo che il veterano statunitense ha passato il Leventina gli ultimi due anni.

In NLA Park ha difeso i colori di Ambrì, Ginevra e Langnau, ottenendo un bottino complessivo di 109 punti in 164 partite. Nel passato campionato era stato tra i protagonisti dell’ottima annata biancoblù, ottenendo 29 punti in 41 partite di regular season, aggiungendo poi un gol nei playoff.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Ambrì Piotta