Social Media HSHS

National League

Nuovo ruolo per Arnaud Jacquemet, che da oggi è il nuovo segretario generale del Ginevra

GINEVRA – Il Ginevra ha annunciato che l’ex difensore Arnaud Jacquemet continuerà ad essere attivo nel club anche dopo il suo recente ritiro dall’hockey giocato, con il 37enne che assumerà da ora il ruolo di segretario generale.

“Da oggi, metterà al servizio del GSHC la sua ampia esperienza nell’hockey, le competenze manageriali acquisite con un bachelor in management internazionale presso l’EMS di Ginevra, e il suo profondo attaccamento al club”, si legge nel comunicato.

Il presidente Philippe Baechler ha commentato: “Arnaud Jacquemet è la persona ideale per ricoprire questo ruolo. Il suo legame con il club, unito ai suoi valori e alla formazione, rappresentano un vero punto di forza. La sua nomina è in linea con la nostra volontà di mantenere all’interno del club quelle figure che hanno incarnato con orgoglio i nostri colori”.

Da parte sua, Jacquemet ha dichiarato: “Sono molto grato per l’opportunità di continuare a lavorare all’interno della struttura del Ginevra Servette. Non vedo l’ora di affrontare le sfide future e contribuire alla crescita del club per riportarlo dove merita. Ringrazio sinceramente il Consiglio d’amministrazione per la fiducia accordatami e mi impegnerò con lo stesso impegno e determinazione che ho sempre dimostrato da giocatore”.

Click to comment

Altri articoli in National League