Il manager game Topscorers inaugura la sua quinta stagione insieme all’inizio del campionato di National League, e lo fa con un colpo da maestro! Chi dimostrerà di avere la mano giusta e schiererà i giocatori migliori nel primo weekend di campionato, potrà vincere i biglietti per la partita inaugurale dei Mondiali della Nazionale svizzera contro gli Stati Uniti, in programma nel maggio 2026 alla Swiss Life Arena.
La sfida è gratuita e partecipare è semplicissimo:
1. Scarica l’app Topscorers dall’App Store o da Google Play (se l’hai già installata, aggiorna l’app).
2. Nella NL Challenge seleziona un portiere, due difensori e tre attaccanti. Avrai a disposizione un budget di CHF 2 milioni.
3. Più saranno convincenti le prestazioni dei tuoi giocatori nel doppio turno del 12 e 13 settembre, più punti otterrai. In palio ci sono 3×2 biglietti per i Mondiali 2026 in Svizzera. Il vincitore potrà assistere alla partita inaugurale della Nazionale svizzera insieme a un accompagnatore. Tutti i vincitori saranno contattati via e-mail.
Oltre alla NL Challenge, anche la modalità campionato prende il via con la nuova stagione. Le rose di tutte le squadre della National League sono state aggiornate e il mercato è aperto. Per un’esperienza ancora più divertente, seleziona “Resetta campionato” nelle impostazioni: ti verrà assegnata una squadra casuale con cui potrai sfidare i tuoi amici e colleghi.
L’app è stata ulteriormente sviluppata rispetto alla scorsa stagione e presenta diverse novità. Per avere pieno accesso, ricordati di aggiornarla dall’App Store.


