Social Media HSHS

NHL

Niederreiter protagonista con due gol e un assist, Bolts quasi out

Sono oramai ridotte a un lumicino le speranze dei Tampa Bay Lightning di ottenere l’accesso ai playoff, con la sconfitta per 4-0 contro i Boston Bruins di martedì notte che ha invece permesso alla squadra del Massachusetts di strappare il ticket per il post season.

Nell’occasione per i Bolts c’era in pista anche il rossocrociato Joel Vermin, impiegato per una decina di minuti con un bilancio neutro.

Vittoria invece per i Pittsburgh Penguins, che probabilmente chiuderanno al secondo posto nella Metropolitan Division la loro regular season. Nella notte vittoria per 4-1 sui rivali diretti Blue Jackets.

Nessun punto in questa uscita per il veterano Mark Streit, mandato in pista per 13 minuti con un bilancio di -1.

Restano intatte, anche se limitatissime, le speranze di qualificazione degli Islanders, che hanno saputo battere per 2-1 i Nashville Predators all’overtime.

Per i Preds il rossocrociato Yannick Weber era sempre KO, mentre Roman Josi ha giocato 22 minuti con un bilancio di +1. In pista per quasi 16 minuti pure Kevin Fiala, per lui bilancio neutro.

Nuova serata da protagonista invece per Nino Niederreiter, che nella vittoria dei Wild per 5-3 sugli Hurricanes, ha messo a segno due gol e un assist, venendo premiato quale seconda stella dell’incontro.

Minnesota terminerà dunque sicuramente al secondo posto nella Central Division ed incontrerà nel primo turno dei playoff i St. Louis Blues.

Vittoria invece dei Colorado Avalanche, che hanno saputo battere per 6-5 i Chicago Blackhawks. Nessun punto però per Sven Andrighetto, impiegato per 20 minuti con un -1.

Vittoria infine dei San Jose Sharks, capaci di imporsi per 3-1 sui Vancouver Canucks. Per i canadesi c’erano in pista Sven Bärtschi (-1) e Luca Sbisa (bilancio neutro), oltre all’ex Kloten, Drew Shore. Sull’altro fronte impiegato con un bilancio neutro Timo Meier.

Click to comment

Altri articoli in NHL