Social Media HSHS

NHL

Niederreiter è di nuovo sul tabellino, possono sorridere Kukan e Haas

È finito nuovamente su tabellino il grigionese Nino Niederreiter, ma i Carolina Hurricanes hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva perdendo per 3-2 all’overtime in casa dei Columbus Blue Jackets.

Niederreiter ha firmato un assist, andando così a punti per la quarta partita consecutiva ed in sei delle ultime sette. Sull’altro fronte 13 minuti di ghiaccio e bilancio neutro per Kukan.

Sconfitta anche per i Chicago Blackhawks, battuti per 4-2 in casa dei Tampa Bay Lightning. Nessun punto per i rossocrociati in pista, Pius Suter e Philipp Kurashev, che hanno entrambi chiuso la loro prova con un bilancio di -1.

Vittoria invece per gli Edmonton Oilers, capaci di battere per 2-1 i Winnipeg Jets. Nella serata in cui Connor McDavid è salito a quota venti reti, il rossocrociato Gaetan Haas è stato schierato per quasi 14 minuti con un bilancio neutro.

Infine, netta sconfitta per i Minnesota Wild, battuti con il risultato di 5-1 dai Colorado Avalanche. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 17 minuti.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di giovedì.

Click to comment

Altri articoli in NHL