Social Media HSHS

NHL

Niederreiter ancora strepitoso! In gol anche Streit, vince Berra

11921085214_6da8b5278a_z(© Kristen Jerkins)

Continua a stupire Nino Niederreiter! Il giovane attaccante rossocrociato ha infatti regalato la vittoria ai suoi Minnesota Wild grazie ad una bella azione personale nel corso dell’overtime, quando ha superato Hutton con uno strepitoso polsino che ha costretto i Nashville Predators alla resa per 3-2.

Niederreiter è  stato premiato come prima stella dell’incontro, in virtù anche dell’assist ottenuto in precedenza sulla rete di Brodin. Sull’altro fronte Josi ha così dovuto incassare la sconfitta nonostante oltre 30 minuti giocati (!), durante i quali ha effettuato due tiri in porta per un bilancio complessivo neutro. 10 minuti sul ghiaccio invece per Simon Moser.

Vittoria anche per Reto Berra ed i Calgary Flames, abili nel superare in trasferta i New York Islanders per 4-2. Il portiere rossocrociato ha parato 28 dei 30 tiri scagliati verso la sua porta, per una buona percentuale di parate del 93.3%.

In rete anche Mark Streit, che ha aperto le marcature nel match vinto per 3-1 dai suoi Philadelphia Flyers nei confronti dei Colorado Avalanche. Il difensore rossocrociato è stato premiato quale seconda stella dell’incontro, dopo aver giocato oltre 20 minuti.

Nonostante aver fatto registrare un assist, ha invece dovuto inchinarsi ai suoi ex compagni Raphael Diaz, che nulla ha potuto nella sconfitta per 5-2 dei Vancouver Canucks nei confronti dei Montreal Canadiens. Il difensore ha terminato la prova con un -2 e 21 minuti giocati.

Click to comment

Altri articoli in NHL