Social Media HSHS

NHL

New York vince ancora, Rangers e Senators sul 2-2

NEW YORK – Continua a valere la legge del vantaggio casalingo nella serie tra Ottawa e New York, con i Rangers che sono riusciti a vincere anche la seconda sfida al Madison Square Garden per 4-1, portando così la serie sul 2-2.

Dopo che nella sfida precedente tutte e quattro le linee avevano trovato il gol per New York, decisivo in questo incontro è stato il quarto blocco degli statunitensi, con Tanner Glass, Oscar Lindberg e J.T. Miller capaci di ottenere due gol e cinque punti complessivi.

La sfida si è decisa nel periodo centrale, quando New York ha allungato segnando due reti e portando il match sul 3-0. Nel terzo tempo i Senators di Boucher hanno poi tirato i remi in barca, lasciando il portiere Craig Anderson in panchina ed il capitano Erik Karlsson negli spogliatoi.

Da verificare le condizioni del difensore svedese, in pista sin dal principio con una frattura al piede e nel finale di periodo centrale protagonista di uno scontro con Kreider che potrebbe aver peggiorato le sue condizioni.

Click to comment

Altri articoli in NHL