Social Media HSHS

NHL

Nashville non molla e riapre la serie, Avs e Bruins ad un passo dal passaggio del turno

Sono ad una sola vittoria dal passaggio del turno i Boston Bruins, che nella notte di venerdì hanno battuto per 4-1 i Washington Capitals portando così la serie sul 3-1.

Il punteggio è stato sbloccato a metà partita da Brad Marchand, ma è nel terzo tempo che i Bruins hanno fatto la differenza segnando ben tre gol, a cui ha saputo rispondere solamente Ovechkin.

Hanno reagito invece i Nashville Predators, capaci di ottenere la prima vittoria sugli Hurricanes imponendosi per 5-4 al secondo overtime. A risolvere la contesa è stato l’ex biancoblù Matt Duchene, su assist di Roman Josi – il cui arrivo in Nazionale è ora ancora più improbabile – il quale aveva già ottenuto un passaggio decisivo sul provvisorio 3-3.

Sull’altro fronte nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per quasi 20 minuti con un bilancio di -3.

Nuovo successo dei Winnipeg Jets, che hanno vinto anche Gara 2 contro gli Edmonton Oilers, imponendosi con il risultato minimo di 1-0 all’overtime. L’eroe di serata è stato Paul Stastny, mentre tra i pali Hellebuyck ha parato 38 conclusioni.

Infine, nuovamente nessun problema per i Colorado Avalanche, che hanno spazzato via per 5-1 i St. Louis Blues e sono dunque lanciatissimi verso il passaggio del turno. La serie è infatti già sul 3-0.

In pista senza Nazem Kadri, squalificato per otto partite, gli Avs hanno trovato la via del gol con cinque giocatori diversi.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL