Social Media HSHS

Interviste

Morini: “A Berna una prestazione migliore, ma con zero punti il weekend è negativo”

L’attaccante dopo la sconfitta alla PostFinance Arena: “Abbiamo giocato meglio rispetto alla sfida contro il Langnau, di occasioni ne abbiamo avute tante, ma non siamo stati cinici e alla lunga ciò si paga”

BERNA – È un Giovanni Morini evidentemente deluso quello incontrato al termine della sconfitta patita a Berna. Troppe infatti le chance sprecate dai bianconeri alla PostFinance Arena, dove è dunque arrivata la seconda sconfitta del wekeend.

“Esatto, abbiamo giocato meglio rispetto alla sfida contro il Langnau, di occasioni ne abbiamo avute tante, ma non siamo stati cinici e alla lunga ciò si paga”, ha spiegato l’attaccante italiano.

Un progresso dal punto di vista della prova e una squadra che ci ha creduto sino alla fine. Per un pelo non avete agguantato il clamoroso pareggio a una quindicina di secondi dalla terza sirena…
“Certo, avremmo potuto portare a casa la contesa, purtroppo non è stato così. Mi ripeto, c’è più soddisfazione per la prestazione offerta qui a Berna, migliore di quella del giorno prima, ma alla fine con zero punti è un weekend negativo. Ora bisogna ricaricare le batterie e poi prepararsi a dovere per affrontare le prossime uscite”.

Non bisogna comunque perdere la fiducia ed essere troppo preoccupati, altrimenti si rischia di farsi male da soli, meglio restare ottimisti…
“Sono d’accordo, non perché abbiamo perso due partite significa che all’improvviso il nostro gioco non funzioni più. Ci sono state cose che in una maniera o nell’altra non hanno funzionato, come ad esempio il killer instinct mancante, ma non è tutto da buttare. Noi abbiamo fiducia, dobbiamo sistemare i dettagli deficitari e presentarci al meglio per il match di martedì a Rapperswil”.

Click to comment

Altri articoli in Interviste