Social Media HSHS

Altro

Luongo recupera velocemente, Berra sempre più verso l’AHL

SUNRISE – Dopo essersi sottoposto ad un’operazione alla schiena nel mese di maggio, il portiere dei Florida Panthers, Roberto Luongo, spera di non mancare l’inizio di regular season e di lasciarsi definitivamente alle spalle i problemi fisici che l’avevano condizionato lo scorso campionato.

Inizialmente i tempi di recupero erano stimati in cinque mesi, proiezione che avrebbe portato Luongo a mancare alcuni match di regular season, ma dopo essere ritornato sul ghiaccio ad inizio agosto le cose sono procedute meglio del previsto per lui, e non è da escludere la sua presenza per il primo match contro i Devils il 13 ottobre.

“Non sono al 100%, ma mi sento meglio di quanto mi aspettassi. Pensavo che il recupero sarebbe stato lento, specialmente una volta sul ghiaccio, ma tutto sta invece andando velocemente e ne sono felice”, ha comment

I Panthers alle sue spalle hanno James Reimer e lo svizzero Reto Berra, con quest’ultimo che inizierà dunque probabilmente la stagione in AHL con gli Springfield Thunderbirds, dove troverà l’ex bianconero Leo Luongo.

Click to comment

Altri articoli in Altro