

LUGANO – KLOTNE
CORNÈR ARENA
Ore 19:45

Il Lugano torna in pista dopo che nell’ultima uscita era arrivata una sconfitta a Rapperswil, ma i bianconeri occupano ancora il sesto posto e prima della pausa potranno giocare due volte in casa.
L’occasione è dunque ghiotta per scalare ulteriormente la classifica. L’avversario odierno è infatti il Kloten, squadra in difficoltà e che occupa il penultimo posto dopo aver vinto solamente tre delle ultime dieci partite.
SERIE STAGIONALE
| DATA | PARTITA | RISULTATO |
| 05.10.2025 | Lugano – Kloten | 5-4 SO |
| 14.11.2025 | Kloten – Lugano | 1-2 |
| 05.12.2025 | Lugano – Kloten | – |
| 07.03.2026 | Kloten – Lugano | – |
Il Lugano scende in pista con una formazione che conferma Niklas Schlegel tra i pali. Nessuna novità in difesa, mentre sul fronte offensivo può tornare a giocare dopo la squalifica Dario Simion. Non è invece ancora pronto al rientro Alessio Bertaggia, ancora segnalato come infortunato.
PORTIERI
Niklas Schlegel
Joren van Pottelberghe
DIFENSORI (SINISTRA)
Mirco Müller
Carl Dahlström
Jesper Peltonen
Brian Zanetti
DIFENSORI (DESTRA)
Santeri Alatalo
David Aebischer
Connor Carrick
ALI (SINISTRA)
Einar Emanuelsson
Lorenzo Canonica
Jiri Sekac
Aleksi Peltonen
ALI (DESTRA)
Dario Simion
Luca Fazzini
Ramon Tanner
Marco Zanetti
ASSENTI
Rasmus Kupari, Alessio Bertaggia, Brendan Perlini (infortunati)
LIVE TICKER


