Social Media HSHS

NHL

Luca Sbisa e Damien Brunner pronti al rientro dopo gli infortuni

6449340873_95f4e06be5_z

Tempo di rientri per gli svizzeri impegnati in NHL. Stando alle ultime notizie, infatti, martedì dovrebbe rientrare in pista il difensore Luca Sbisa, il quale era stato messo KO quasi un mese fa da un infortunio alla caviglia. L’ex bianconero ha intrapreso con il resto dei Ducks la trasferta di Toronto ed è dunque palusibile che sarà sul ghiaccio per il suo debutto nella nuova stagione.

Martedì notte dovrebbe segnare il rientro anche di Damien Brunner, il quale ha dichiarato di sentirsi bene dopo l’allenamento di lunedì. L’ex Zugo aveva saltato la partita di domenica ma pare aver ritrovato subito le migliori sensazioni, dopo aver giocato due partite a metà servizio a causa dell’infortunio rimediato il 13 ottobre contro Winnipeg.

In questo senso riposare in occasione dell’ultima partita dei Devils è stata una scelta saggia, anche se per certi versi dolorosa. I genitori di Brunner erano infatti presenti a Newark, ma purtroppo non hanno potuto vedere il figlio giocare con la maglia di New Jersey.

Click to comment

Altri articoli in NHL