ANAHEIM – I tifosi degli Anaheim Ducks – ma in definitiva tutti gli appassionati di hockey al mondo – stanno aspettando di sapere quale sarà il futuro di Teemu Selanne, che potrebbe decidere di giocare ancora una stagione in NHL con la franchigia californiana.
Tra chi è convinto che Selanne disputerà ancora un campionato c’è il difensore svizzero Luca Sbisa, il quale ha dichiarato in una recente intervista quanto segue:
Gli ho chiesto questa cosa almeno cinque volte. “Se vuoi giocare, vai e gioca!”, gli ho detto, ma lui ha sempre risposto vagamente. Nonostante questo, però, sono sicuro al 99% che giocherà ancora! Credo che per almeno ancora un anno resterà, ma questo dipende solo da lui.
Stando alle ultime notizie Selanne avrebbe incontrato il coach Bruce Boudreau nella giornata di ieri – martedì – per discutere il suo eventuale ruolo nella squadra di quest’anno. Il finlandese pochi giorni fa ha affermato di voler rientrare ancora nella top-six della squadra, e se così non sarà difficilmente deciderà di tornare ai Ducls-