Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì spiega il perchè dell’aumento di biglietti e tessere

senza titolo-660

AMBRÌ – Tutti gli importi hanno subito un lieve rialzo di prezzo in ragione di alcuni costi straordinari che la Società dovrà affrontare durante l’estate per delle opere vincolanti di miglioria e rinnovamento delle infrastrutture alla Valascia.

Tra le principali certamente il rifacimento parziale della tribuna del “cinquantesimo” situata in cima alla curva sud e degli interventi mirati all’interno e nelle immediate vicinanze della pista resi necessari dal cambiamento di destinazione di alcuni spazi. Per le persone diversamente abili è stata inoltre trovata una soluzione logistica che agevola la corretta visione della superficie di gioco.

In aggiunta, evidenziamo come le tariffe indicate consentono di assistere a tutte le partite di campionato senza l’aggiunta di un sovraprezzo per la seconda parte di stagione come d’abitudine succede nelle altre piste svizzere.

Il costo degli abbonamenti, oltre ad essere sicuramente più vantaggioso, comprende da quest’anno con la sua reintroduzione pure l’ingresso alle partite di Coppa svizzera.

Ricordiamo inoltre che ad Ambrì l’utilizzo dei parcheggi è gratuito e che ormai da diversi anni il club s’impegna a offrire ai propri tifosi, assumendosene totalmente i costi, un apprezzato servizio di treno speciale per raggiungere comodamente e in totale sicurezza la Leventina.

La Società è consapevole che quanto presentato sarà gradito alla stimata tifoseria, alla quale siamo coscienti di chiedere un nuovo sforzo e per questo motivo già sin d’ora ringraziamo sentitamente.

La responsabile ticketing è volentieri a disposizione per informazioni, richieste e rinnovi di abbonamenti. E’ raggiungibile al numero telefonico 091 /873 61 61 e all’indirizzo email [email protected].

CLICCA QUI PER VEDERE LE TARIFFE DELLA STAGIONE 2014/15

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta