AMBRÌ – Domenica 2 agosto 2015 alla Valascia verrà ufficialmente presentata la squadra dell’HC Ambrì Piotta che parteciperà al campionato 2015/2016. Un appuntamento che segna simbolicamente l’inizio della nuova stagione sportiva.
Il programma prevede dalla ore 16.00 alcune animazioni e delle attrazioni per i più piccoli sul piazzale antistante la pista di ghiaccio. Sarà presente un corner merchandising con tutti gli articoli che compongono la collezione per la nuova stagione.
Alle ore 17.30 è previsto l’arrivo della maglia ufficiale direttamente dal cielo portata da un parapendio.
Successivamente, dalle ore 18.00 avrà inizio la presentazione di tutte le squadre che compongono la realtà biancoblù, unitamente al partner team Biasca. Interverranno il presidente Filippo Lombardi, il direttore sportivo Ivano Zanatta, l’allenatore Serge Pelletier, il presidente del settore giovanile Paolo Imperatori e il presidente del HC Biasca Edy Pironaci.
La presentazione verrà moderata da Sandy Altermatt con il supporto musicale dell’Acusticum Band. Al termine, indicativamente verso le ore 20.15, la Band salirà nuovamente sul palco per un concerto finale.
Durante tutta la manifestazione saranno organizzati dei punti di ristoro con la possibilità d’intrattenersi a cena sia all’interno che all’esterno della pista dove è stato posizionato un capannone con animazione musicale.