AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare che la presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione 2018/19 avrà luogo domenica 29 luglio alla Valascia.
L’appuntamento che ormai da anni raduna gli appassionati biancoblù aprirà i battenti già a partire dalle ore 14:00.
Il programma della giornata prevede l’apertura dalle ore 14:00 dell’Ambrì Village dove saranno installate attrazioni per bambini e famiglie, con la presenza di un vero e proprio parco divertimenti. La musica allieterà la giornata, mentre in ogni momento sarà possibile rifocillarsi presso le fornitissime buvette situate all’esterno e all’interno della pista.
Dalle ore 18:00, grazie all’animazione di Angelo Chiello e Daiana Crivelli di RFT, si terranno le presentazioni del settore giovanile biancoblù, delle HCAP Girls e della prima squadra, intervallate dagli interventi del presidente Filippo Lombardi e dello staff tecnico.
Durante tutta la manifestazione saranno attivi dei punti d’intrattenimento per grandi e piccoli, oltre che garantita la presenza dello shop HCAP, dove sarà possibile acquistare i nuovi articoli che faranno parte della collezione 2018/2019; inoltre a partire dalle ore 14:00 ci sarà la possibilità di personalizzare sul posto la maglia gioco replica blu con il proprio nome o con quello del proprio beniamino.
Per tutta la durata dell’evento sarà presente all’interno della pista un banco per la sottoscrizione degli abbonamenti. Dopo la presentazione ci sarà l’occasione di cenare in loco grazie alle griglie attive e assistere al concerto della Limited Edition Band.