L’Ambrì era una delle poche squadre di NLA a non avere una forte presenza in rete, ma sembra che le cose possano cambiare a partire dall’imminente stagione.
Nel corso degli ultimi giorni, infatti, la pagina Facebook ufficiale è tornata a dare segni di vita grazie all’inserimento di una nuova cover, dopo che il profilo era rimasto inutilizzato da inizio agosto 2012.
Nella giornata di mercoledì, inoltre, l’Ambrì Piotta ha finalmente fatto capolino anche su Twitter, con un profilo che prende il nome di @hcap1937.
Per la società, nel caso in cui questi due profili fossero usati massicciamente e nella giusta maniera, si tratterebbe indubbiamente di un bel passo avanti a livello di comunicazione, dopo che il passaggio di JJ Aeschlimann al Lugano aveva lasciato un buco netto in questo senso, soprattutto per quel che concerne Twitter.
Non resta dunque che seguire i due profili indicati e sperare in tanti nuovi contenuti ed informazioni direttamente dalla Valascia! Vi ricordiamo inoltre che, a partire da settembre, la società leventinese dovrebbe lanciare un sito web completamente rinnovato.