Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì pensa ad un ritiro e martedì lascerà a riposo dei titolari

garage

DSC_1792

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta si appresta ad affrontare l’ultima partita del campionato a Bienne con la certezza di partecipare ai playoff e, di conseguenza, con la possibilità di scendere sul ghiaccio senza la pressione di dover fare risultato ad ogni costo.

Questo è proprio quanto ha confermato Serge Pelletier sulle pagine de LaRegione Ticino, dove si può leggere come il coach biancoblù abbia intenzione di lasciare a riposo alcuni titolari in occasione del match di martedì sera, così da evitare stupidi infortuni e potersi presentare al completo per gara 1 il martedì successivo.

Un’eventuale sconfitta a Bienne permetterebbe inoltre ai leventinesi di evitare sicuramente due avversari spinosi come Ginevra e Lugano, con soprattutto i primi che stanno vivendo un buon finale di campionato e la cui distanza geografica comporta un dispendio di energie extra.

Sul quotidiano Pelletier ha inoltre segnalato la possibilità di portare la squadra in ritiro per una settimana, così da presentarsi ai playoff nella miglior condizione possibile.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta