AMBRÌ – L’Ambrì Piotta ringrazia sentitamente i media a Nord e a Sud delle Alpi che si preoccupano di indicare ogni santo giorno soluzioni alternative alla guida tecnica della squadra. Il club tiene però a ribadire quanto espresso dal CdA nel suo comunicato di venerdì:
- La fiducia nell’attuale guida tecnica è totale
- Staff e squadra sono chiamati unicamente a lavorare uniti per il mantenimento del posto in LNA
- Ciascuno – dirigente, membro dello staff, giocatore o tifoso – è chiamato ad assumere personalmente le proprie responsabilità e a dare il meglio di sé in questa fase delicata
Tutto il brusio di fondo, i rumors, le divisioni e la negatività espresse da più parti, come pure le uscite mediatiche hanno il solo risultato (se non l’obiettivo) di destabilizzare e indebolire l’ambiente. Diciamo chiaramente NO a questa destabilizzazione e uniamo tutti le forze per raggiungere l’obiettivo.
D’altro canto, onde permettere al maggior numero possibile di tifosi di sostenere la squadra specie dopo la buona prestazione di sabato a Friborgo, la Società ha deciso di aprire gli spalti per la partita di martedì. L’entrata spalti sarà dunque gratuita.