Social Media HSHS

Mondiali 2018

La Svezia vince ancora, ma con un punticino la Slovacchia si avvicina alla Svizzera

COPENHAGEN – Continua il percorso della Svezia campione in carica, che nel pomeriggio di sabato ha sconfitto per 4-3 all’overtime la Slovacchia, perdendo sì il primo punticino del proprio torneo, ma confermandosi al vertice della classifica nel Gruppo A (5 partite, 14 punti).

A decidere la sfida è stato un disco messo in mezzo da Zibanejad e deviato in rete da uno slovacco, dopo che la Svezia si era fatta rimontare un vantaggio che alla mezz’ora era ancora di 3-1.

Dopo il gol d’apertura di Jurco, nel giro di tre minuti Everberg e Nyquist avevano ribaltato lo score, prima della terza segnatura svedese ottenuta da de la Rose al 24’53.

Poi come detto la rimonta slovacca, per mano di Daloga e Nagy. Con il punticino ottenuto la Slovacchia si porta ad una sola distanza dalla Svizzera, con però un match in più disputato.



Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Mondiali 2018