Social Media HSHS

Mondiali 2022

La Germania deve sudare per battere il Kazakistan, Lettonia a stento con gli inglesi

HELSINKI/TAMPERE – Ha dovuto decisamente sudare la Germania per riuscire a venire a capo del Kazakistan che, pur confermandosi l’unica squadra del torneo ancora a zero punti, si profila come la favorita nello scontro salvezza previsto nei prossimi giorni con l’Italia.

La Germania raggiunge invece la Svizzera a quota 15 punti – pur avendo giocato un match in più – e può ora guardare ai quarti di finale, con ancora in calendario un match importante proprio contro i rossocrociati.

Ha sudato freddo invece la Lettonia, che ha dovuto compiere una grande rimonta per venire a capo della Gran Bretagna, capace di portarsi prima sul 2-0 e poi sul 3-1 a metà partita.

È stato un altro pomeriggio molto difficile per l’ex bianconero Merzlikins, sostituito nuovamente dopo aver incassato la terza rete. Alla fine i lettoni sono comunque riusciti a girare la contesa, e rimane per loro aperto uno spiraglio di speranza per la qualificazione. Gli inglesi dovranno invece battere l’Austria nell’ultima partita per evitare la retrocessione.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2022