Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala in gol, assist per Roman Josi. Battuto Reto Berra

Importante vittoria nella notte di sabato per i Nashville Predators, capaci di superare per 3-0 i Minnesota Wild e di avvicinarsi ulteriormente alla matematica qualificazione ai playoff, oramai una pura formalità.

Protagonista nell’occasione i rossocrociati, con il giovane Kevin Fiala che ha messo la firma sul provvisorio 2-0, ottenendo così il gol numero 10 del tuo campionato. Assist invece per Roman Josi, che di passaggi decisivi ne ha forniti 37.

Il match è finito sul 3-0, dunque sull’altro fronte nessun punto per Nino Niederreiter, mandato sul ghiaccio per quasi 15 minuti con un bilancio di -2.

Vittoria che conferma praticamente la vittoria della Division invece per i Montreal Canadiens, capaci di superare per 2-1 all’overtime dei Tampa Bay Lightning alla disperata ricerca di punti.

In pista per i Bolts c’era anche Joel Vermin, utilizzato per 10 minuti con un bilancio di +1.

Infine, importante vittoria dei Boston Bruins, che piegando per 5-2 i Florida Panthers hanno fatto un nuovo passo verso i playoff.

Denis Malgin ha guardato la partita dalla tribuna, mentre tra i pali dei Cats c’era ancora Reto Berra, che ha chiuso la sua prova con l’85.7% di parate su un totale di 22 tiri fronteggiati.

Click to comment

Altri articoli in NHL