Social Media HSHS

NHL

Josi protagonista con un gol e un assist, le parate di Merzlikins trascinano Columbus

Vittoria a valanga per i Minnesota Wild, che nella notte di venerdì hanno spazzato via i Winnipeg Jets addirittura con il risultato di 7-1. Il rossocrociato Kevin Fiala ha contribuito con due assist, entrambi di prima.

Successo anche per i Chicago Blackhawks, capaci di superare per 3-2 all’overtime i St. Louis Blues. È tornato nel lineup Kurashev, schierato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Nuova vittoria per i Carolina Hurricanes, capaci di battere per 6-3 i Philadelphia Flyers. Non è riuscito a segnare Niederreiter, che ha però messo a referto il suo secondo assist stagionale.

Successo importante per i Nashville Predators, che in casa hanno battuto per 4-2 i New Jersey Devils. Il rossocrociato Roman Josi è stato nuovamente eccezionale con un gol e un assist – oltre al premio di prima stella dell’incontro – mentre sull’altro fronte nessun punto per Hischier (-2) e Siegenthaler (bilancio neutro).

Ancora protagonista Merzlikins, che ha trascinato i Blue Jackets alla vittoria per 4-2 sui Canucks grazie a ben 39 parate. Sul fronte offensivo invece nessun punto per Gregory Hofmann, in pista per 9 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti in casa per 4-1 dai Toronto Maple Leafs. Nessun punto per Timo Meier, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL