Social Media HSHS

NHL

Informazioni su NHL Gamecenter Live: 50 dollari per tutta la NHL

nhlgamecenterlive

Con l’imminente inizio della NHL, sono in molti coloro che negli ultimi giorni ci hanno contattato chiedendoci il sistema più conveniente per potersi gustare in diretta o differita le partite del campionato più bello del mondo. Per rispondere a tutti voi, vi illustriamo di seguito in maniera molto concisa il servizio “NHL Gamecenter Live”, ovvero la piattaforma ufficiale NHL che mette a disposizione un conveniente abbonamento per la visualizzazione delle partite.

Il pacchetto – complice anche il lockout NHL – costa solamente 50 dollari. NHL Gamecenter Live comprende tutte le partite di tutte le squadre, dall’inizio della regular season sino al termine dei playoff. Il tutto funziona perfettamente in Svizzera in via ufficiale, di conseguenza sia l’acquisto dell’abbonamento che la riproduzione delle partite non vi creerà alcun problema.

Le partite – live oppure disponibili dal primo minuto all’ultimo in differita – saranno accessibili in qualsiasi momento da NHL.com, che mette a disposizione un comodo player in cui, oltre al match, si potranno osservare in tempo reale statistiche ed altri dati sul match in corso. Volendo, inoltre, si possono visualizzare sul proprio schermo sino a quattro incontri in contemporanea ed usufruire di tante diverse opzioni di riproduzione.

Se invece preferite gustarvi i match comodamente seduti sul divano, NHL Gamecenter Live mette a disposizione una lunga serie di opzioni. Sono infatti disponibili le applicazioni per Apple TV, Boxee, PlayStation3, Xbox360, diversi dispositivi SONY e Roku. Se invece volete essere in grado di accedere al servizio anche in mobilità, NHL mette a disposizioni le applicazioni per iPhone ed iPod Touch, iPad e dispositivi Android.

NHL Hockey Games Live Online - NHL GameCenter LIVE™

Il servizio permette solamente un login nel medesimo istante, di conseguenza se state pensando di acquistare il servizio con un amico è consigliabile assicurarvi di non dovervi mai collegare contemporaneamente.

Abbonarsi è semplicissimo. Semplicemente cliccate qui e scegliete se effettuare un pagamento singolo di 49.99 oppure due transazioni separate da 24.99 dollari. Compilate poi il modulo che vi si presenterà davanti ed effettuate il pagamento con una delle opzioni previste (VISA, MasterCard, Discovery Card, American Express oppure PayPal), dopo di che potrete immediatamente accedere al servizio.

In attesa dell’inizio della regular season sabato notte, dovreste poter accedere all’intero archivio di NHL Gamecenter Live, che comprende le partite integrali degli ultimi campionati ed il servizio NHL Vault. Quest’ultimo rappresenta una vera e propria ciliegina sulla torta: è infatti un vastissimo archivio di partite storiche che hanno fatto la storia della NHL, dal 1960 sino ad oggi!

Vi invito a commentare l’articolo nel caso abbiate altre domande. Buon divertimento e buona NHL a tutti!

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL