È stata una nuova nottata ricca di azioni spettacolari in NHL, a partire dal gol messo a segno da Alex Ovechkin contro i Vancouver Canucks, con il capitano dei Capitals che ha sfruttato il suggerimento di Kuznetsov per fulminare Ryan Miller con uno di suoi slapshot.
Da rivedere anche il gol messo a segno da Patrick Kane contro i Florida Panthers, con l’ex Bienne che ha sfruttato la stupenda apertura di Seabrook superando Luongo con un perfetto backhand.
Spettacolare la finta dell’attaccante dei Los Angeles Kings, Tyler Toffoli, che ha aperto le marcature contro i San Jose Sharks con un movimento di bastone che non ha lasciato scampo a Martin Jones.
Stupendo il primo gol della stagione ottenuto dall’attaccante dei New York Rangers, Chris Kreider, il quale ha sfruttato un assist perfetto di Zuccarello per firmare il 2-0 contro gli Arizona Coyotes.
È stato invece decisamente fortunato l’attaccante dei Los Angeles Kings, Jeff Carter, il quale ha sfruttato uno strano rimbalzo per superare il portiere dei San Jose Sharks, Martin Jones, che è rimasto beffato da un puck che è goffamente finito in rete.