Social Media HSHS

NHL

In NHL vince solo Niederreiter, serata difficile per tutti gli altri svizzeri in pista

Sconfitta nella notte di giovedì per i Chicago Blackhawks, che sono stati battuti per 4-1 in casa dei New York Rangers. Serata negativa anche per il rossocrociato Philipp Kurashev, in pista per quasi 19 minuti con un bilancio di -2.

Match amaro anche per i Nashville Predators, che davanti al loro pubblico sono stati superati per 6-3 dai Calgary Flames. Roman Josi ha ottenuto un assist ma chiuso la sua partita con un pesante bilancio di -4.

Battuti pure i Vancouver Canucks, fermati per 2-1 dai St. Louis Blues. Nessun punto per Pius Suter, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.

È arrivata una sconfitta anche per gli Arizona Coyotes, battuti per 5-1 dai New York Islanders. Il rossocrociato Janis Moser ha fatto registrare un bilancio di -2 in 19 minuti di gioco.

Sconfitti pure i Los Angeles Kings, battuti per 4-3 dopo i rigori dai Detroit Red Wings. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha chiuso la sua partita con un bilancio neutro in 20 minuti.

Infine vittoria dei Winnipeg Jets, con Nino Niederreiter che è dunque stato l’unico svizzero a sorridere nella serata di giovedì. I canadesi hanno battuto per 2-1 i San Jose Sharks. Nessun punto per il grigionese, in pista per quasi 14 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL