Social Media HSHS

CHL

In CHL vincono ancora Losanna e Ginevra, battuto invece un decimato Friborgo

(CHL | Soos Attila)

Nuova vittoria in CHL per il Ginevra Servette, che nel pomeriggio di sabato ha battuto per 4-3 i finlandesi dell’Ilves Tampere, in quella che è stata la prima vittoria piena dei granata nell’attuale campagna europea.

Nuovamente in gol Michael Spacek, che ha aperto le marcature poi imitato da Bertaggia e della doppietta Josh Jooris. Il ceco ex biancoblù è provvisoriamente il top scorer del torneo con 8 punti (4 gol) nelle prime 4 partite disputate.

Sorride anche il Losanna, capace di trovare un nuovo successo andando ad imporsi per 3-1 in casa degli ungheresi del Fehervar . Le reti dei vodesi hanno portato le firme di Riat, Kuokkanen e Jäger.

Battuto invece un decimato Friborgo, superato per 7-3 in casa dell’Ocelari Trinec al termine di un match che ha visto molti burgundi ammalati e con la squadra in pista con appena otto attaccanti – tra cui Rathgeb – e cinque difensori.

Impossibile dunque pensare di avere la meglio, anche se il Gotteron è andato due volte in vantaggio grazie a Gunderson e Dorthe. L’ultima rete è poi stata firmata da Mottet.

Click to comment

Altri articoli in CHL